IVREA – Si trova in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, il 25enne, già agli arresti domiciliari, che nella mattinata di giovedì 31 luglio 2025, ha dato in escandescenze in ospedale. Ricoverato, continuava a tentare di aggredire il personale sanitario e altri pazienti.
Il giovane maltrattava ed estorceva denaro alla madre per comprare la droga. Lei non ha mai voluto denunciarlo. La Procura di Ivrea ha quindi proceduto d’ufficio, facendo scattare il “Codice Rosso”.
Il 25enne è stato prelevato dai Carabinieri all’ospedale ed è stato tradotto in carcere.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.