LESSOLO – Grave incidente questa mattina, giovedì 31 luglio 2025, intorno alle 10.30, sulla Sp69 a Lessolo. Una moto condotta da un 69enne residente a Hône in Valle d’Aosta, che viaggiava in direzione Ivrea, si è scontrata con un capriolo.
Il motociclista, che si è improvvisamente trovato davanti l’animale, non è riuscito ad evitarlo L’impatto è stato violento e l’uomo è stato sbalzato a terra.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Cuorgnè, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri di Borgomasino. Il 69enne è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Cto in gravi condizioni. Il capriolo, rimasto ferito, si è allontanato subito dopo lo scontro.
AGGIORNAMENTO – Il 69enne ha riportato un trauma toracico con fratture costali e traumi agli arti inferiori. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











