NOASCA – È stato elitrasportato in ospedale il motociclista, classe 1968, che ieri, domenica 27 luglio 2025, è uscito di strada mentre percorreva a bordo della sua Yamaha Tracer la provinciale 460 nel tratto tra Noasca e Locana.
La moto ha urtato il muretto a lato della carreggiata, e, secondo una prima ricostruzione, avrebbe successivamente toccato una vettura proveniente dalla corsia opposta. Dopo le prime cure, l’uomo è stato elitrasportato in ospedale. Ha riportato diverse contusioni e fratture, ma, fortunatamente, non pare in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
Disagi al traffico veicolare con lunghe code che si sono formate per via della chiusura temporanea del tratto, resa necessaria per permettere ai soccorsi di operare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













