IVREA – A pochi giorni dalla disputa dei Campionati Italiani slalom sulla Dora Baltea, l’Ivrea Canoa Club chiude positivamente un altro appuntamento importante, ovvero la mostra fotografica e non solo) dedicata ai 70 anni di vita della realtà eporediese.
La sala Santa Marta è stata, dall’11 al 13 luglio scorsi, teatro ideale dove realizzare un fantastico “percorso”, in grado di far capire cosa è stato fatto in questi decenni, non solo al fine di sviluppare l’attività del sodalizio, ma anche per far diventare tale disciplina punto di riferimento per centinaia di giovani, del Canavese e non solo.
Resa possibile grazie la patrocinio della Città d’Ivrea, il contributo della Camera di Commercio, la collaborazione con Aic, Coop, Regione Piemonte e Città Metropolitana, l’evento denominato “70 anni – Una storia da raccontare” è stato capace di emozionare, di incuriosire ed allo stesso tempo di sottolineare come la canoa e la “città dalla rosse torri” siano profondamente legate.
La mostra è stata opportunità per ribadire quanto l’Ivrea Canoa Club sia una realtà dalle base solide, che punta senza dubbio alla crescita sotto il punto di vista sportivo ed agonistico, ma anche sotto quello umano. Senza dimenticare la “trasformazione” che in questi anni è stata portata anche a livello strutturale, un mutamento che è oggi fiore all’occhiello a livello nazionale ed internazionale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.