QUINCINETTO – Non si hanno più notizie e non ha più contatti con i famigliari dal 23 giugno, un escursionista svizzero intenzionato a percorrere la GTA partendo indicativamente da Ivrea, quando è partito dall’Alpe Cavanne (Vallone di Scalaro – Quincinetto).
Le squadre di tecnici del Soccorso Alpino sono state allertate oggi, martedì 16 luglio 2025. Non risultano registrati ulteriori passaggi nei successivi posti tappa GTA.
Sono in fase di analisi le celle telefoniche da parte del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, domani mattina all’alba inizieranno le ricerche.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.