CERESOLE REALE – Da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2025 la Strada Provinciale 50 del Nivolet sarà interessata da interventi di riasfaltatura nei tratti ammalorati tra il km 4+500 e il km 18+460 (termine della strada), con la ricostruzione dello strato d’usura in conglomerato bituminoso a cellula chiusa, di tipo fine e compresso.
L’effettuazione dei lavori è naturalmente subordinata alle condizioni meteorologiche. I tratti ammalorati saranno fresati a freddo per una profondità di 3 centimetri e verrà steso un nuovo strato di usura con il medesimo spessore. Vista la limitata larghezza della carreggiata della Provinciale 50, in alcuni tratti sarà necessaria la sospensione della circolazione per tutte le categorie di utenti, compresi i ciclisti e i pedoni, per periodi di tempo limitati e compresi tra i 15 e i 30 minuti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.