AGLIÈ – Inaugurati ieri, venerdì 5 luglio 2025, i lavori di riqualificazione effettuati ai campi sportivi La Bumbunera di Agliè. Costruito negli anni ’90, con il trascorrere del tempo, e le risorse a disposizione, è stato oggetto di numerosi interventi di manutenzione e rinnovamento, in ultimo l’illuminazione dei campi.
Questa volta i lavori hanno interessato, invece, gli edifici, ossia gli spogliatoi e la club house, con opere di efficientamento energetico. All’inaugurazione sono intervenuti numerosi amministratori locali, i Consiglieri Regionali Sergio Bartoli, Alberto Avetta e Fabrizio Ricca, associazioni sportive, Christian Mossino (Lega Nazionale Dilettanti) oltre a cittadini.
“Abbiamo fatto molto per questi impianti – ha dichiarato il vice Sindaco Gianni Roscio – investendo circa 300mila euro. Ma c’è ancora un sogno nel cassetto: recuperare o riconvertire i due campi da tennis che al momento sono inutilizzabili”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.