CUORGNÈ – Giornata piena ieri, domenica 4 maggio 2025, per i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, con due interventi e una visita inaspettata.
Intorno alle 12.30 i Volontari sono intervenuti sulla 460, nel territorio di Rivarolo Canavese, poco prima della rotonda di Salassa (arrivando da Rivarolo), per una vettura fuori strada. C’era solo la vettura. Con ogni probabilità l’incidente era avvenuto nella notte. I Volontari l’hanno messa in sicurezza. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri di Rivarolo Canavese per gli accertamenti del caso.
Nel pomeriggio sono stati invece allertati, tramite Nue112, per un albero pericolante nei pressi della rotonda della Coop. I Vigili del Fuoco di Cuorgnè l’hanno rimossa, mettendo in sicurezza la strada.
La visita inaspettata riguarda invece i Boy Scout di Cuorgnè, che sono andati, in mattinata, a trovare i Vigili del Fuoco di Cuorgnè in caserma. Dopo averla visitata, i Volontari hanno fatto fare loro alcune semplici attività, illustrando l’importanza e il valore di essere Vigili del Fuoco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.