RIVAROLO CANAVESE – La situazione a Rivarolo Canavese è come prevista: allagamenti nelle frazioni e torrente Orco in piena. Le vie del comune sono però percorribili.
Esondati alcuni tratti delle rogge comunali in Frazione Argentera, Cardine-Bonaudi e del rio Crosa. Allagamenti e chiusura strade in località Cittadella in Frazione Paglie, Canton Bassetto, Canton Baudini, Canton Vittoni, Canton Clare in Frazione Argentera, chiusa anche Via Mastri ad Argentera. Allagamenti in alcuni tratti di via Favria. La Strada Provinciale 37 a Rivarolo Canavese chiusa al km 3+950 e dal km dal km 5 al km 9per esondazioni di rogge a lato della carreggiata.
Il torrente Orco è in piena e si è allargato andando ad occupare tutto il letto, con una corrente sufficientemente forte per sradicare piante e trasportare detriti a valle.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.