TAVAGNASCO – Uno spettacolo teatrale per aiutare il Canile di Caluso. La Grande Festa d’autunno è in programma sabato 12 ottobre 2024, alle 21, presso la Confraternita del Gesù, in piazza del Municipio a Tavagnasco.
A cura de I Migrattori – Gruppo Teatrale, lo spettacolo, ideato dalla stessa compagnia con testo di Sabrina Ricauda Aimonino, è interattivo, rivolto principalmente ai bambini, e divertente per tutti!
L’ingresso è ad offerta libera, e tutto il ricavato verrà devoluto al Canile di Caluso, per aiutarli a sostenere l’impegno di accogliere e sfamare tutti i cagnolini di cui si prendono cura.
Per prenotare contattare (preferibilmente tramite WhatsApp) Alexandra al 347.1309562.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.