FORNO CANAVESE – Si è insediata, nella serata di ieri, martedì 25 giugno 2024, la nuova amministrazione capitanata del neo Sindaco eletto Vincenzo Armenio.
La Giunta, oltre al Sindaco, è così composta:
Alessandro Giacomo Gaudio Assessore con delega risorse strategiche e patrimonio; urbanistica ed edilizia privata; Gaudio è stato nominato vice Sindaco.
Aurora Casetti, Assessore con delega a Politiche Sociali adulti, Ambiente e Territorio, Commercio;
Laura Tomasi Cont, Assessore con delega a Istruzione, Cultura e Politiche Sociali minori;
Davide Scaglione, Assessore con delega Turismo, Sport e Tempo libero, Attività Istituzionali.
Le deleghe non assegnate restano in capo al Sindaco.
Alessandro Alice è stato designato capogruppo di maggioranza e Daniela Derossi capogruppo di minoranza.
“Ringrazio il vice Sindaco Alessandro Gaudio – ha dichiarato Vincenzo Armenio, emozionatissimo – e coloro che ci hanno votati. Però non sarò Sindaco solo per chi mi ha votato, ma per tutta Forno. Siamo in 13 ad Amministrare, perchè anche la minoranza (anche se non mi piace chiamarla così) è stata eletta, quindi vorrei che fossimo realmente in 13 ad Amministrare per il bene di Forno. Ritengo che si possa fare squadra.”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.