giovedì 17 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Ciclista a terra alla rotonda tra la Sp222 e via Rivarolo (FOTO)

Trasportato al Pronto Soccorso di Ivrea per accertamenti

spot_img

OZEGNA – È caduto a terra alla rotonda situata tra la Sp222 e via Rivarolo. È accaduto questa mattina, sabato 24 dicembre 2022, ad Ozegna. L’uomo ha perso il controllo della bicicletta ed volato dal mezzo fuori dalla carreggiata.


Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Castellamonte. Dopo le prime cure, il ciclista è stato trasportato all’ospedale di Ivrea per accertamenti. Fortunatamente ha riportato solo qualche contusione.

La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img