PONT CANAVESE – Girano per le case chiedendo soldi per la Croce Rossa. Ma con la Croce Rossa non hanno niente a che fare. È una truffa.
Sta accadendo in questi giorni a Pont Canavese. I Carabinieri di Pont stanno indagando per risalire ai malviventi.
Nel frattempo la Croce Rossa di Pont comunica a tutti, attraverso una locandina che “nessuno è autorizzato a chiedere somme di denaro di qualsiasi importo per conto della Croce Rossa o di qualsiasi altra associazione.” E invita la popolazione a segnalare al Comitato o alle forze dell’ordine, qualora si verificassero, episodi del genere.
Inoltre rimarca che è possibile effettuare offerte alla Croce Rossa di Pont Canavese ESCLUSIVAMENTE recandosi presso la sede situata in via Roma 36 oppure tramite bonifico bancario (iban IT09Z0326830450052168507230), con la possibilità di detrarre le erogazioni effettuate.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.