VALPERGA – Incidente sulla 460 all’altezza di Valperga questa sera intorno alle 19.
A scontrarsi, in prossimità dell’accesso al distributore di benzina, due vetture: una Fiat Punto Evo, condotta da C.A. 41 anni, di Favria, con a bordo due persone, e una Citroen Ds3, guidata da G.E, 22 anni di Cuorgné.
L’impatto è stato violentissimo. Secondo una prima approsimativa ricostruzione, ora al vaglio dei Carabinieri di Agliè, le due vetture procedevano in direzione Cuorgnè; la donna ad un tratto ha svoltato a sinistra al distributore, nel frattempo stava sopraggiungendo in fase di sorpasso l’uomo sulla Ds3. L’impatto è stato inevitabile.
Sul posto è intervenuta la Croce Bianca del Canavese, che, dopo un primo soccorso, ha imbarellato il giovane con il volto sanguinante a causa dello scoppio dell’air bag, e l’ha portato al Pronto Soccorso di Cuorgnè. Per controlli è stata portata all’Ospedale anche la donna.
Illesi gli altri due passeggeri a bordo della Punto.
Il recupero dei mezzi incidentati e la pulizia del manto stradale è stato eseguito dalla squadra di “Canavese Soccorso”.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.