CUORGNÈ – Una donna che stava attraversando la strada in via Ivrea a Cuorgnè, è stata investita da una motocicletta. È accaduto oggi, martedì 16 novembre 2021.
Sul posto è intervenuta la Croce Bianca del Canavese che ha soccorso sia la donna che il motociclista sotto shock, che si è subito fermato a prestare soccorso. L’investita dopo le prime cure, è stata trasportata all’ospedale di Ivrea, non pare in condizioni gravi.
La via è stata chiusa al traffico il tempo necessario ai soccorsi di operare. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale e dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















