IVREA – Cambio della guardia alla guida della Fanfara Alpina sezionale di Ivrea. Al posto del Maresciallo Sergio Bonessio, “andato avanti” a fine ottobre del 2020, subentrerà il luogotenente Marco Calandri.
Calandri è dal 2009 direttore della Fanfara Alpina Taurinense, con alle spalle un ricco curriculum della sua attività musicale: laureato a pieni voti in Trombone ed Euphonium presso il Conservatorio “Cantelli” di Novara, si è perfezionato con trombonisti mondiali tra i più noti frequentando la “School of Music” presso l’Indiana University di Bloomington. Attualmente studia Direzione e Strumentazione per Orchestra a Fiati ed è laureando presso la Royal School of Music.
La presentazione si terrà sabato 31 luglio in conferenza stampa alla presenza del Consiglio sezionale eporediese e dei musici della Fanfara.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.