PONT CANAVESE – Un incendio è divampato oggi, giovedì 24 giugno 2021 intorno alle 15.30 in via Frassinetto a Pont.
Le fiamme si sono sviluppate nelle cantine forse a causa di un corto circuito ad un apparecchio elettrico
Le scale e gli alloggi si sono riempiti di fumo.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’autoscala di Volpiano, la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri.
Le persone sono state fatte uscire dal condominio, mentre i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio.
Quattro residenti sono stati accompagnati all’ospedale di Ivrea per una lieve intossicazione dovuta al fumo respirato.
Gli accertamenti sulle cause sono in corso.
AGGIORNAMENTO – Hanno raggiunto l’Assessore Marina Barinotto (che abita nel condominio), il Sindaco Bruno Riva, il vice Sindaco Massimo Motto e l’Assessore Eugenio Reinaudo. Al momento i tecnici Enel stanno lavorando per poter ricollegare la corrente elettrica già in serata. Alcune persone sono state accompagnate all’oratorio per tranquillizzarle e farle stare al caldo e al coperto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.