domenica 31 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – Prima uscita del Vespa Club L’Eva d’Or di Rivarolo (FOTO E VIDEO)

La gioia di ritrovarsi, di partire e di condividere una giornata all'aperto

spot_imgspot_img

FAVRIA – Prima uscita del Vespa Club L’Èva d’Or, oggi, domenica 16 maggio, dopo il fermo obbligatorio causato dalla pandemia.
Questa mattina numerose vespe si sono ritrovate davanti alla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Favria. Dopo la Santa Messa, il parroco ha benedetto, come da tradizione, le vespe e tutti i presenti. Un’inizio di stagione che colma di gioia e segna il ritorno alla normalità. Dopo la benedizione, tutti in sella verso Pian del Lupo, passando per Rivarolo e Castellamonte, in direzione Santa Elisabetta, per consumare tutti insieme, nel rispetto delle normative anti-covid, un delizioso pic nic.

Un ritorno alla socialità.

“Lo scorso anno – spiega il Presidente del sodalizio, Daniele Intravartolo – avevamo effettuato una benedizione simbolica trasmessa online. Anche i tesseramenti sono iniziati a gennaio, in modalità remota, e ne sono stati fatti circa 400. Ora possono proseguire direttamente in sede.”

La giornata è stata dedicata al compianto socio Giacomo D’Angelo.

Il tempo incerto non ha guastato la gioia di ritrovarsi e di ripartire, tutti insieme, come un tempo. Un segnale importante per tutti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img