mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ –Asl To4: da lunedì 15 marzo i Servizi distrettuali aperti al pubblico saranno accorpati nella nuova sede

Situata in via Battitore 1

spot_img

CIRIÈ – Da lunedì 15 marzo i Servizi distrettuali di Ciriè aperti al pubblico saranno operativi presso la nuova sede di via Battitore 1, accanto all’Ospedale. In questa nuova sede saranno accorpati i Servizi ubicati in Ospedale (Centro prelievi e CUP) e i Servizi di front office situati presso la sede centrale del Distretto in via Mazzini 13 (Scelta e revoca medico, Assistenza integrativa e protesica, Estero).

Seguono alcune precisazioni per il Centro Prelievi.

Centro prelievi

Come avviene dalla scorsa estate, per evitare assembramenti è necessario prenotare la data e l’ora di accesso nella nuova sede. Prenotazione per la quale è fortemente raccomandata la modalità online, che è molto semplice e che richiede al massimo alcuni minuti. Si accede alla prenotazione online:

tramite la sezione “Servizi online” della home page del sito www.aslto4.piemonte.it;
tramite l’app gratuita “TuttaSalute A.S.L. TO4”.

Qualora non sia possibile utilizzare la modalità online, è disponibile la prenotazione telefonica al numero 0125 414012 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 17).

Continuano a essere effettuati presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale l’emogasanalisi e le curve da carico di glucosio. Per questi esami è necessario prenotare l’accesso telefonicamente presso lo stesso Laboratorio Analisi al numero 011 9217267.

cirie via battitore

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img