BALDISSERO CANAVESE – Auto ribaltata sulla Sp61; ferita in modo non grave una donna (FOTO E VIDEO)

Dopo le prime cure è stata trasportata all'ospedale di Ivrea

BALDISSERO CANAVESE – Incidente questa sera, venerdì 8 gennaio poco prima delle 20.30 sulla Sp 61 a Baldissero Canavese.

Una Peugeot 208 condotta da una donna di 60 residente alla Comunitá di Damanhur ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su un fianco in mezzo alla strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, due ambulanze di Soccorso Avanzato della Croce Blu di Ivrea e della Croce Rossa di Castellamonte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e di Castellamonte e Canavese Soccorso.

Ad allertare i soccorsi è stata un’ambulanza di base della Croce Rossa di Castellamonte che stava passando per rientrare dopo aver effettuato un servizio.

La donna è stata estratta dalle lamiere e affidata ai sanitari. Dopo le prime cure è stata trasportata all’Ospedale di Ivrea: non è in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img