BUSANO – Il Team Fast Drivers, condotto da Francesco Diaco, ce l’ha fatta. Nonostante il momento difficile dettato dalla pandemia e dalla conseguente infelice situazione economica, è riuscito ad organizzare, e con successo, la 7^ edizione del “Busano Motor Show”, grazie anche al sostegno dell’Amministrazione Comunale e, in particolare, del Sindaco Giambattistino Chiono.
La manifestazione motoristica è iniziata nella serata di ieri, sabato 26 settembre. All’inaugurazione sono intervenuti, oltre al Sindaco Chiono e al vice Sindaco di Busano Leonardo Corbo, erano presenti i rappresentanti delle amministrazioni di Favria, Borgiallo, Oglianico, Levone e Rivara. Nonchè il Senatore Virginia Tiraboschi (FI) e i Consiglieri regionali Mauro Fava e Claudio Leone.
Questa edizione ha infatti ottenuto il patrocinio della Regione Piemonte.
Dopo i discorsi ufficiali, si è tenuta una breve esibizione, poi ripetuta più tardi, di Loris Rosati, Campione Italiano Apeprotoevolution, con la sua ApeCars Proto.

[metaslider id=”187330″]
Francesco Diaco, visibilmente commosso, ha fatto gli onori di casa, aprendo poi il Busano Motor Show con l’Inno d’Italia, e i fumogeni del tricolore.
Applausi scroscianti e la manifestazione ha avuto inizio, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, quelle abituali, e di quelle anti-covid.
La kermesse non è terminata ieri sera. Dopo il notturno, oggi si sta “ripetendo”, per tutta la giornata, e andrà avanti fino alle 18, con i numerosissimi piloti iscritti, Loris Rosati, tante evoluzioni e divertimento.
Il Busano MotorShow è la dimostrazione che, anche nei momenti più difficili, se si ha la passione, la volontà, l’impegno e l’aiuto necessario (come quello dato dal Sindaco Chiono e dal proprietario dei terreni utilizzati) le cose si possono fare, e Francesco Diaco e il Team Fast Drivers avevano tutti gli ingredienti giusti per riuscirci.
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.