CASELLE TORINESE – Hanno approfittato del pomeriggio domenicale per accedere all’interno di un edificio abbandonato, l’ ex Baulino, di Via Torino a Caselle Torinese.
Ieri pomeriggio, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Caselle ha notato due persone che scavalcano la recensione dell’edificio ed è intervenuta. Per sottrarsi al controllo, i due hanno aggredito i carabinieri con una chiave idraulica metallica e un maniglione in ferro e si sono rifiutati di fornire le proprie generalità.
A seguito del sopralluogo, si è accertato che i due avevano danneggiato la porta in vetro e il bagno per disabili. Si tratta di un rumeno e un italiano, di 18 e 24 anni, abitanti a Torino, con precedenti penali, che, dopo essere stati fermati e immobilizzati, sono stati arrestati per invasione di terreni ed edifici, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.