SUSA – I Carabinieri della Comando Provinciale di Susa, nel weekend, hanno aumentato i controlli sulle arterie stradali che conducono verso le località turistiche al fine di garantire la sicurezza alle migliaia di turisti in transito verso l’Alta Valle di Susa.
A Susa, in prossimità dei tornanti del “Belvedere”, proprio dove lo scorso giugno avevano perso la vita due giovani motociclisti, sono state ritirate 9 patenti di guida per pericolosissimi sorpassi in curva eseguiti a velocità molto elevate.
Durante i controlli i carabinieri hanno anche sospeso dalla circolazione 11 moto a cui i proprietari avevano modificato le caratteristiche costruttive per favorire la velocità e per aumentarne il rumore.
Sanzionati anche tre giovani trovati alla guida con modiche sostanze di stupefacente del tipo eroina e hashish.
Inoltre sono stati denunciate due persone all’Autorità Giudiziaria anche per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana.
I servizi di prevenzione continuano ogni fine settimana per garantire la massima sicurezza nei vari luoghi turistici della Valle di Susa.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.