RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa sera, domenica 21 giugno, intorno alle 21.30, in corso Italia, all’incrocio con via Carisia, a Rivarolo Canavese.
Coinvolte tre vetture. Un’Audi A4 condotta da un uomo di Rivarolo ha impattato contro la fiancata di un’Audi A6 che proveniva da via Carisia, con a bordo una coppia. La seconda vettura a sua volta è stata spinta contro una Fiat Croma parcheggiata in corso Italia che è finita contro il paletto di ferro che divide l’area di sosta dal tratto pedonale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile raggiunti dai Carabinieri di Rivarolo, e la Croce Rossa di Castellamonte per controlli. Gli occupanti delle vetture stanno tutti bene; solo la passeggera dell’A6 ha subito una lieve contusione alla testa, ed è stata controllata sul posto. La dinamica è al vaglio del Nucleo Radiomobile.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.