BUSSOLENO – Intervento, per salvare una famiglia, oggi, martedì 2 giugno, della la flotta aerea dei Vigili del Fuoco.

L’elicottero Drago 121 del Reparto Volo Piemonte con il supporto della squadra dei Vigli del Fuoco di Susa, ha salvato una famiglia composta da 4 persone (due adulti e due bambini), bloccata in una zona impervia in località La Figera, nel Comune di Bussoleno.
Il Drago ha recuperato gli escursionisti, vericellando da 40 metri di altezza. Tanto spavento ma stanno bene.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

















