sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Marito violento, arrestato dalla Polizia

La moglie è riuscita a spingerlo fuori di casa, ma lui ha proseguito ad urlare e a prendere a calci e pugni la porta

spot_img

TORINO – Un uomo cerca di forzare la porta di un appartamento in via Gropello con una serie di calci e pugni. Urla, proferisce parole ingiuriose all’indirizzo della persona che si trova all’interno.

[metaslider id=”187330″]

Si tratta di sua moglie. Per l’ennesima volta il marito, trentanovenne originario del Marocco, è rientrato ubriaco e ha colpito la donna con pugni alla testa e all’addome. Lei è riuscita con forza a spingerlo fuori dalla porta, ma l’uomo non si è rassegnato. Un vicino ha assistito all’accaduto e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Giunto sul posto personale del commissariato San Donato, il marocchino si è dimostra nell’immediato violento con i poliziotti, iniziando una breve colluttazione. Una volta bloccato, gli agenti hanno raccolto la testimonianza della vittima. Denunciato una prima volta nel 2011, nuovamente denunciato ed arrestato nel 2018. In tale occasione veniva emesso a carico del trentanovenne l’allontanamento dalla casa familiare ed un divieto di avvicinamento.

Sempre lo stesso anno gli era stato notificato l’ammonimento del Questore a tenere un comportamento conforme alla legge. L’uomo è stato nuovamente arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img