SANTHIA’ – È stata riaperta intorno alle 19, il tratto di autostrada A4, in direzione Milano, tra Santhià e Carisio, sul territorio di Santhià, interessato ieri da un incidente mortale.
[metaslider id=”187330″]
Coinvolti due mezzi pesanti. Intorno alle 16 di martedì 10 marzo, un tir ha tamponato un altro mezzo pesante. La cabina del primo si è incendiata. Il conducente è purtroppo rimasto incastrato ed e deceduto nella cabina in fiamme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale. Inutili i tentativi di salvarlo. Illeso invece il conducente del mezzo pesante tamponato, proveniente dalla Spagna.
Al termine delle operazioni è intervenuto Aci Romoli che ha liberato l’autostrada dai mezzi, in modo da poter riaprire il tratto.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


















