COLLEGNO – Escavatore cade dal pianale di un rimorchio in tangenziale (FOTO)

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito

COLLEGNO – Si è sganciato dal rimorchio dove si trovava per il trasporto, e si è ribaltato su strada.

[metaslider id=”187330″]

È accaduto oggi, lunedì 2 marzo in tangenziale nord, direzione nord, poco prima dello svincolo di corso Regina Margherita, sul territorio di Collegno, ad un escavatore gommato che veniva trasportato sul pianale di un rimorchio.

Fortunatamente il mezzo è caduto verso la scarpata e non in mezzo alla seconda corsia, quindi nessun veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img