RIVAROLO CANAVESE – Diverse le Associazioni che hanno partecipato alla serata di presentazione del progetto “Album delle Figurine dello Sport, che quest’anno avrà anche un risvolto umanitario. Infatti, lo sviluppo di questo progetto permetterà al Comune di ricevere in dono uno o più defibrillatori da donare alle associazioni.
« Abbiamo deciso di avviare questo progetto, con qualche variante rispetto ai precedenti – ha spiegato il Sindaco Alberto Rostagno – perché riteniamo che raccogliere le associazioni in una raccolta fotografica possa essere un modo di creare aggregazione. Gli atleti sono parte integrante della realtà rivarolese.»
L’album si aprirà con Sindaco e Assessorato, nonché con la storia della città, nella quale, il Sindaco, vuole inserire anche il ricordo dei quattro Vigili del Fuoco morti nello scontro con la littorina sui binari all’uscita di Rivarolo verso Favria, per poi proseguire con le foto delle varie associazioni (staff, dirigenti, giocatori…) che avranno aderito.
«Altra novità di quest’anno – ha aggiunto Claudio Leone, Assessore allo Sport – è che gli edicolanti e i cartolai guadagneranno qualcosa. Difatti potranno decidere se vendere l’album in “conto vendita”, con possibilità di reso, e guadagnare il 10% oppure comprandoli, quindi in modalità prepagata, e guadagnarvi il 20%, però senza possibilità di reso.»
Un unico volume che verrà distribuito in edicole e cartolerie. A compiere gli scatti fotografici sarà un professionista della città, scelto dalla casa editrice. L’amministrazione auspica di poter “lanciare” l’album nelle prime settimane di dicembre.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=u_sI-uqMRnU” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”1171″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.