BORGOMASINO – Il tetto in fiamme è crollato e il Vigile del Fuoco è precipitato nell’interno dell’alloggio.
[metaslider id=”187330″]
È accaduto questa notte, martedì 28 gennaio, in via Ivrea a Borgomasino.
Il tetto di una palazzina si è incendiato. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte.
Mentre stavano operando per domare e spegnere l’incendio, parte del tetto è crollato e un Vigile del Fuoco è precipitato compiendo un volo di circa 3 metri all’interno dell’alloggio.
Dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea, e sottoposto ai vari esami. Il Vigile del Fuoco pare abbia riportato la frattura di due vertebre è di alcune costole.
I Vigili del Fuoco ogni giorno rischiano la vita per aiutare le persone, sia che lo facciano per lavoro o perchè volontari, vanno sostenuti e va riconosciuta in ogni momento l’attività che svolgono. Grazie davvero. E al Vigile del Fuoco ferito, dalla Redazione di ON, i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.












