TORINO – Scoperto un altro piccolo laboratorio per la produzione di crack (VIDEO)

Identificato un giovane senegalese; si indaga per sapere se il laboratorio è collegato a quello scoperto in via Randaccio

TORINO – Proprio come già scoperto nell’aprile scorso in un appartamento in Via Randaccio, nel quartiere “Madonna di Campagna”, gli operatori delle pattuglie “Falco” della Squadra Mobile hanno fatto irruzione in un alloggio in Via Leinì, a “Barriera Milano”, scovando un secondo piccolo laboratorio per la preparazione della “cocaina basata”, meglio nota come “crack”, realizzata nella forma tipica delle “ostie”.

[metaslider id=”187330″]

Identificato un cittadino di origine senegalese, M.A.N., classe 1995, che è stato pertanto arrestato per la violazione della normativa sugli stupefacenti.

Sono in corso approfondimenti investigativi allo scopo di accertare se i due laboratori, quello di Via Randaccio e quello scoperto ieri in Via Leinì, fossero collegati o riconducibili al medesimo gruppo criminale.

[metaslider id=”209484″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img