martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Marciapiedi gonfi e spaccati in via Brigate

spot_img

CUORGNÈ – Arriva dal Movimento 5Stelle Cuorgnè, la segnalazione circa le condizioni in cui vertono alcuni marciapiedi situati in via Brigate Partigiane.

Le radici, crescendo, hanno mosso l’asfalto rigonfiandolo e spaccandolo.

«Queste sono le condizioni di alcuni tratti di marciapiede in via Brigate Partigiane a Cuorgnè, – affermano – creando rischi cadute ed incidenti per anziani e bambini. Per evitare di cadere si deve scendere dal marciapiede, e camminare sulla strada. Cosa altrettanto pericolosa. I cittadini hanno già reclamato in Comune e, a loro, è stato risposto che mancano i fondi. Ci chiediamo, quando qualcuno si deciderà ad intervenire? È possibile che per questi tipi di interventi che porterebbero sicurezza a chi risiede su questa via non ci siano i soldi ma per altre cose poco essenziali si?»

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img