CASTELLAMONTE – Crollo questa notte, mercoledì 19 dicembre, intorno alle 2.30, della casa situata in vicolo Faustino Nigra.
[metaslider id=”187330″]
Fortunatamente disabitata da tempo, era già stata oggetto di attenzione da parte dei Vigili del Fuoco e dell’amministrazione comunale che aveva emesso ordinanza di messa in sicurezza.
Lavori che non sono mai stati eseguiti. Questa notte il crollo.
[metaslider id=”209484″]
Evacuata per precauzione una famiglia residente nella palazzina di fronte, e transennata l’area. Questa mattina una ditta sta procedendo con la messa in sicurezza. Successivamente la famiglia potrà rientrare nella sua casa.
Sono stati proprio i vicini ad allertare il 112 dopo aver udito un forte boato. Il tetto ha ceduto e i muri portanti si sono “ripiegati” all’interno. Nella notte sono intervenuti, oltre i Vigili del Fuoco, il Sindaco Pasquale Mazza.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

















