RIVOLI – Un furgoncino si è incendiato questa mattina, mercoledì 30 ottobre, sulla tangenziale sud di Torino, direzione nord, nel Comune di Rivoli.
[metaslider id=”187330″]
Il mezzo stava viaggiando in terza corsia quando ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polstrada e i tecnici Ativa.
Apprensione per l’alimentazione a gpl. I Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme, scongiurando qualsiasi pericolo. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico circa una ventina di minuti, poi è stata riaperta la prima corsia di marcia.
Illeso il conducente.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















