CUORGNÈ / ALPETTE – Pensionato scivola in un dirupo; operazioni di recupero in corso

CUORGNÈ / ALPETTE – Operazione in corso della Croce Bianca del Canavese e del Soccorso Alpino per recuperare e soccorrere un uomo di 82 anni caduto in un dirupo.

[metaslider id=”187330″]

L’uomo si trova in una zona impervia di località Vena, proprio sotto ad Alpette. Sul posto è giunto l’elicottero per verricellarlo, ma purtroppo è salita la nebbia, e ha dovuto atterrare a Cuorgnè al Ponte Vecchio.

AGGIORNAMENTO – Si tratta di A.R.R. 82 anni di Salerano, con una seconda casa ad Alpette. L’uomo era uscito all’ora di pranzo per fare una passeggiata e pare che sia scivolato, forse a causa di un malore. Iniziate le ricerche la moglie lo ha trovato nel dirupo e ha chiamato i soccorsi. L’uomo è stato recuperato da squadre a terra, in condizioni serie: con un inizio di ipotermia per essere stato diverse ore al freddo e all’umidità del sottobosco. Caricato sull’elisoccorso del 118, rimasto in attesa presso il Ponte Vecchio, è stato trasportato alle Molinette a Torino, dove è tenuto in osservazione nel reparto di neurologia.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img