TORINO – Incidente in tangenziale sud, direzione nord, nel comune di Rivalta, questa sera, domenica 20 ottobre, poco prima delle 22.
[metaslider id=”187330″]
Un mezzo pesante ha tamponato una Fiat Uno con a bordo un uomo di 69 anni e la moglie di 64 anni residenti ad Orbassano, e nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Mini condotta da un 28enne di Carmagnola.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto la coppia rimasta incastrata nella vettura, il 118, la Polstrada e i tecnici Ativa.
La coppia e il ragazzo sono stati trasportati all’ospedale Cto di Torino. Illeso il conducente del mezzo pesante.
[metaslider id=”187333″]
Disagi al traffico: due corsie sono state chiuse per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi.
Un secondo incidente si è verificato poco dopo tra Venaria e Savonera. A tamponarsi una Giulietta e una Ford. Il bilancio è di due feriti lievi, padre e figlio, che sono stati trasportati all’Ospedale Maria Vittoria.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















