CASTELNUOVO NIGRA – È stato ritrovato questa notte, intorno all’una, il cacciatore 60enne di Brescia, disperso sul Verzel, le cui ricerche erano iniziate nella serata di ieri, mercoledì 8 ottobre.
[metaslider id=”187330″]
Dalle 23 si erano mobilitiati i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Cuorgnè, i Saf, l’Ucl, i Carabinieri, la Croce Rossa di Castellamonte e il Soccorso Alpino.
L’uomo si era smarrito a causa della nebbia ed è stato ritrovato in un vallone in direzione Valchiusella. Visitato dai sanitari, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















