RIVAROLO CANAVESE – Ha perso il controllo della Renault Clio che stava guidando, ed è finito contro un palo dell’illuminazione stradale, sradicandolo.
È accaduto oggi, giovedì 26 settembre, poco prima delle 15, a I.G. 50 anni di Cuorgnè, in corso Indipendenza a Rivarolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e la Croce Bianca del Canavese.
L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè. Fortunatamente, nonostante l’impatto sia stato alquanto violento, non è in pericolo di vita.
Il traffico ha subito rallentamenti a causa del senso unico alternato necessario per poter permettere la messa in sicurezza e la rimozione della vettura, nonché la messa in sicurezza del palo a cura dei tecnici dell’azienda elettrica.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















