TORINO – Allarme incendio alle scuole di via Banfo; bimbi evacuati (FOTO)

I piccoli sono stati fatti rientrare ad allarme chiuso

TORINO – Allarme incendio questa mattina, mercoledì 25 settembre, intorno alle 11.30, alla scuola elementari “Pestalozzi” situata in via Banfo.

[metaslider id=”187330″]

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Torino, l’autoradio e le ambulanze della Croce Verde di Villastellone.

Fumo e un forte odore di bruciato. I bambini, oltre 500, sono stati prontamente fatti uscire dall’istituto. I Vigili del Fuoco hanno proceduto con le verifiche del caso e la messa in sicurezza. Successivamente, i bimbi, sono stati fatti rientrare. Ancora in corso gli accertamenti sulle cause.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img