martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Le dichiarazioni dell’On. Giglio Vigna; questa sera incontro con la Lega a Ivrea

L'obiettivo è spiegare la situazione e le scelte fatte

spot_img

CANAVESE – “Governo dell’inciucio, del trasformismo, ritorno alla prima repubblica, tradimento da parte del movimento 5 stelle del mandato popolare, patto servile con l’eurocrazia” questi alcuni dei concetti che il Deputato Leghista On. Alessandro Giglio Vigna sta esponendo nelle sue dichiarazioni ai media locali, nazionali e via social network.

[metaslider id=”187330″]

L’On. Giglio Vigna incontrerà militanti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini questa sera, giovedì 12 settembre alle 21 ad Ivrea presso la sede della Lega in via Aosta 6 per una serata in cui farà il punto sulla situazione politica nazionale.

“Ho deciso di intraprendere questo tour di serate, Ivrea è la seconda dopo Ciriè, perché sentiamo fra i cittadini tanta voglia di capirne di più, il sentimento positivo della gente verso la Lega non è cambiato, anzi è aumentato, in queste serate spiego il perché di questa scelta di coerenza e coraggio di cui andiamo orgogliosi; per coerenza abbiamo rinunciato a 7 ministeri, al potere politico abbiamo preferito la nostra dignità: è giusto che chi vuole informarsi abbia la possibilità di sentire e parlare con chi sta vivendo questa fase politica nazionale, con un parlamentare.”

[metaslider id=”187333″]

Canavese Giglio

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img