VENARIA REALE – Oggi pomeriggio, giovedì 25 luglio, in via Palestro a Venaria Reale, un pullman Gtt della linea 72 ha rotto il manicotto del gasolio disperdendolo in strada.
[metaslider id=”187330″]
Il tratto è stato chiuso al traffico veicolare per permettere alla ditta Gesin la pulizia della strada. Forti disagi.
Poco dopo, in corso Alessandria, una carro attrezzi ha agganciato una Peugeot mandandola fuori strada. Accertatosi delle condizioni della conducente, ha lasciato sul posto un collega ed è andato su un intervento in autostrada. Sul posto sono intervenuti gli Agenti di Polizia Locale di Venaria Reale e il 118. La donna è stata soccorsa in codice verde.
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.