martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Inaugurato all’ex Pretura il Polo Sociale (FOTO E VIDEO)

Un progetto fortemente voluto dall'attuale amministrazione e che si è realizzato

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Inaugurato ieri, venerdì 3 maggio, nell’ex Pretura del Parco del Castello Malgrà, un Polo di Servizi per i cittadini e per le famiglie.

Hanno trovato infatti collocazione nei locali delle antiche scuderie, un tempo destinate alla Pretura e poi rimaste inutilizzate, un Polo Sociale per le Famiglie, un Centro antiviolenza, il Servizio Sociale area minori, famiglie e adulti del Ciss 38, il Centro Antidiscriminazione e lo Sportello di Pubblica Tutela.

[metaslider id=”187547″]

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e, in particolare, dal Sindaco Alberto Rostagno.

“Da ex Pretura diventa luogo di riferimento per la nostra città e per un intero territorio – ha dichiarato Rostagno – grazie alla sinergia tra l’Amministrazione Comunale, il Ciss 38, l’Asl To4, la Cooperativa Andirivieni e le varie associazioni di volontariato sociale che hanno voluto portare qui un centro per fornire risposte alle famiglie e ai cittadini. Un servizio che non è solo per Rivarolo, ma per l’intero territorio. Qui, coloro che hanno difficoltà, anche al di fuori della famiglia, potranno trovare risposte.”

Dopo gli interventi delle autorità e il taglio del nastro, la cerimonia è proseguita con l’aperitivo e, alle 21, con la piece teatrale sul tema della violenza contro le donne, “Da lui mi sciolsi”, a cura di “Punto e a capo”.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187545″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img