SUSA – I Carabinieri della Compagnia di Susa, nel fine settimana, hanno eseguito sulle piste da sci del Comprensorio “Via Lattea” un servizio straordinario di controllo del territorio in collaborazione con i carabinieri del nucleo cinofili di Volpiano.
[metaslider id=”187330″]
I controlli hanno permesso di segnalare alla Prefettura di Torino 2 giovanissimi trovati in possesso sulle piste di modiche dosi di sostanze stupefacente. “Sciare sotto l’effetto di droghe è come guidare sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e può essere causa di incidenti per la poca lucidità”.
E’ stato anche denunciato un cittadino inglese il quale esercitava la professione di maestro di sci senza la prevista autorizzazione. Il servizio è stato esteso anche a diversi comuni dell’Alta Val di Susa. Sono state denunciate 7 persone per guida in stato di ebbrezza.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.