VENARIA REALE – Oggi, martedì 2 aprile, un altro ciclista è stato colto da malore ed è caduto dalla bicicletta.
È accaduto in via Mensa, nei pressi della Reggia. L’uomo, S. C del 1955, è stato trasportato all’Ospedale Maria Vittoria in codice giallo.
[su_slider source=”media: 179286,179285,” limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
In un primo momento le sue condizioni erano apparse più gravi, infatti è intervenuto l’elisoccorso che è atterrato al campo volo base dell’ Aves Toro. Fortunatamente la situazione non è critica.
[su_slider source=”media: 175353″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 179291,179288″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















