TORINO – Incendio in una palazzina; una donna è rimasta lievemente intossicata (FOTO E VIDEO)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino

TORINO – Un incendio è divampato questa sera, venerdì 4 gennaio, intorno alle 19,30, in una palazzina situata in corso Grosseto.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Torino. Vietato l’accesso a circa una ventina di persone che era fuori casa (ndr. non è stata evacuata come detto in un primo momento). L’incendio è scaturito da un cumulo di masserizie posizionate sul ballatoio di un alloggio al quinto piano. Salvate una donna che si trovava nell’alloggio adiacente e che, rimasta lievemente intossicata, è stata trasportata al San Giovanni Bosco, e due vicini. L’alloggio in questione, quando è divampato l’incendio, era vuoto.

Ora si sta procedendo alla verifica di agibilità per poter far entrare le persone.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img