CHIVASSO – Una donna è caduta nel canale Cavour, all’altezza di via Gerbido, a Chivasso. È successo nel pomeriggio di lunedì 12 ottobre 2026. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Centrale e del Nucleo CRA (Contrasto Rischio Acquatico), oltre all’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco che ha monitorato l’area dall’alto, prima di fare rientro poiché non c’era senza necessità di effettuare manovre di recupero dall’alto.
La donna è stata individuata ancora in vita e salvata dalle squadre dei Vigili del Fuoco, che, dopo averla recuperata, l’hanno affidata alle cure del 118.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














