SAN FRANCESCO AL CAMPO – La morte di Stefania Halip, 24 anni, di San Francesco al Campo, continua a essere avvolta da molti interrogativi. La giovane è stata trovata senza vita la mattina di martedì 25 agosto 2026, sotto il ponte del Fisca, vicino alla provinciale 13. Un luogo isolato, dove il silenzio è stato rotto solo dall’arrivo dei soccorsi.
Gli investigatori, per ora, procedono con estrema prudenza. Le prime verifiche effettuate dal medico legale sembrano indicare un gesto volontario: non presentava segni di violenza e le lesioni riscontrate sono compatibili con una caduta dall’alto.
Nonostante questi elementi, la procura di Ivrea non vuole trarre conclusioni affrettate. Ci sono aspetti che devono essere chiariti: gli spostamenti della ragazza nelle ore precedenti, il motivo per cui sarebbe uscita di casa da sola, nella notte tra domenica 23 e lunedì 24, senza avvisare nessuno, e cosa l’abbia portata fino a quel ponte.
Per ricostruire ogni passaggio, gli inquirenti stanno analizzando le celle telefoniche, le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno disposto l’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni. Solo dopo tutti gli accertamenti si potrà avere un quadro più preciso di ciò che è accaduto. E solo allora la famiglia potrà salutare Stefania con i funerali. (Foto d’archivio)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.















