VENARIA REALE – Incendio tettoia adibita in legnaia (FOTO)

Le operazioni sono andate avanti tutta la notte e tutta la mattina

VENARIA REALE – Un grosso incendio è divampato questa notte, giovedì 30 aprile 2026, intorno alle 2.30, a Venaria Reale, nei pressi della Reggia.

Le fiamme hanno divorato una tettoia adibita a legnaia. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del Fuoco da Torino Centrale, Alpignano, San Maurizio Canavese e Caselle. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti tutta la notte e proseguite per tutta la mattinata. Ora sono in fase di ultimazione. Non sono stati registrati feriti o intossicati. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img