LANZO – Incendio in una casa a due piani; una persona ferita (FOTO)

Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono ancora in corso nel tardo pomeriggio

LANZO – Un incendio è divampato oggi, mercoledì 10 dicembre 2025, in una casa indipendente situata in via Fontana del Monte a Lanzo Torinese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Centrale, Lanzo Torinese, San Maurizio Canavese e Nole.

Seguiti da Carrofiamma, Niat (Nucleo Investigazioni Antincendio), le ambulanze della Croce Verde e della Croce Reale e i Carabinieri. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica, messa in sicurezza e indagine sulle cause del rogo. Si presume che la causa possano essere state alcune bombole del gas, ma sono in corso gli accertamenti.

Ferito un uomo, che è stato trasportato all’ospedale di Ciriè.

***SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI***

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img