CASTELLAMONTE – Incidente questa sera, lunedì 27 ottobre 2025, intorno alle 18, sulla Pedemontana (Sp565) all’altezza di frazione Sant’Antonio di Castellamonte.
Tre auto coinvolte: una Fiat 500 X alimentata a Gpl condotta da una donna di Favria, una Toyota Aygo con a bordo una ragazza di Ciriè e una Fiat Panda condotta da un uomo residente ad Acqui Terme.
L’impatto è stato alquanto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuorgnè con l’appoggio dei volontari di Castellamonte, le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Bianca del Canavese e i Carabinieri di Castellamonte.
Feriti la donna sulla 500 e l’uomo sulla Panda che, dopo le prime cure, sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea. Non sono in pericolo di vita. Illesa l’altra ragazza. Il sinistro è al vaglio dei Carabinieri. Il tratto stradale é stato chiuso al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













